Come cambiare sfondo su iPad?
Cambiare lo sfondo al proprio iPad è davvero semplicissimo, basta infatti seguire alcuni preicisi passi, così da personalizzare lo sfondo del dispositivo, rendendolo più vicino alle proprie esigenze e al proprio stile, si potranno utilizzare come sfondo non solo i wallpaper preinstallati da Apple, ma anche tutte le foto e le immagini che son state archiviate sull’iPad.
Come cambiare lo sfondo dell’iPad in 5 passi
Per cambiare lo sfondo all’iPad basterà seguire questi cinque semplici passi:
- Per prima cosa bisognerà aprire Impostazioni che di solito è presente nella prima pagina del dispositivo, altrimenti nelle successive pagine.
- Da Impostazioni si selezionerà la voce Luminosità e Sfondo, presente nella quarta riga della colonna a sinistra.
- Qui vi aprirà una pagina con le impostazioni sulla Luminosità (dove sarà possibile modificarla) e anche delle miniature dell’iPad, si pigeranno le miniature sotto la voce Sfondo.
- Dopo aver selezionato le miniature sotto Sfondo, si aprirà una nuova pagina dove sarà possibile scegliere l’immagine desiderata, non solo dai wallpaper preinstallati nell’iPad, ma anche le immagini dalle Librerie Foto dove si potrà selezionare una delle immagini che son state archiviate, sia foto che immagini salvate.
- Aprendo l’immagine desiderata appariranno 4 possibili opzioni:
- Annulla:per annullare la selezione e tornare alla scelta delle immagini;
- Imposta Blocco Schermo: per selezionare l’immagine da inserire nelle schermata di blocco;
- Imposta Schermata Home: per utilizzare l’immagine selezionata come sfondo al di sotto della griglia delle app;
- Imposta Entrambi: l’immagine selezionata verrà utilizzata come sfondo sia per schermata blocco che come sfondo al di sotto della griglia.
Dopo aver selezionato l’opzione desiderata lo sfondo per l’iPad sarà stato cambiato; l’operazione richiede meno di un minuto e sarà subito intuitiva per le modifiche successive, così da rendere l’iPad sempre in linea alle proprie esigenze e desideri, rendendolo il più personalizzato possibile.
Abbiamo visto in dei semplici passi come cambiare lo sfondo su ipad
Come si trasferiscono le foto dall’iPad al computer?
–
–