Come fare uno screenshot su iPhone X? Ecco la guida

 Nessun commento

Come fare uno screenshot su iPhone X iPhone X è senz’altro uno degli smartphone più chiacchierati negli ultimi tempi. Il nuovo dispositivo mobile della Apple colpisce per le sue funzionalità molto avanzate e per la capacità di far sognare milioni di utenti in tutto il mondo. Nelle righe seguenti, vi illustriamo come fare uno screenshot su iPhone X.

L’assenza di tasti fisici sulla parte frontale del nuovo melafonino porta ad un cambiamento di alcune opzioni. Tra queste, lo screenshot istantaneo della schermata del vostro device è una delle più utilizzate, con la chance di immortalare in maniera immediata ciò che compare sul display. In precedenza, era sufficiente premere simultaneamente il tasto Home e quello di sblocco. Adesso, su iPhone X non c’è più il tasto Home e bisogna trovare un nuovo metodo. Inoltre, non va dimenticata l’introduzione del nuovo sistema operativo iOS 11.

Allora vediamo come fare uno screenshot su iPhone X

Prima di tutto, aprite lo smartphone e fermatevi sulla schermata che avete intenzione di catturare. Fermate il display sul punto esatto, quindi premete il tasto di sblocco e quello per far salire il volume del cellulare. In circa un secondo, potete notare l’accensione di una luce simile a quella di un flash e il suono di una fotografia appena scattata. Con tale semplice procedura, non dovete fare altro che memorizzare la nuova foto e farne l’utilizzo che desiderate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.