Come si usa Line? Ecco come usare Line.

 Nessun commento

come si usa line

Offline o Online?  La scelta è ormai definitiva: sempre online con Line!

Tutti vogliamo essere onlineinterconnessi, questa  è una scelta ormai definitiva della società contemporanea dato che con il Telefono e in Rete si comunica, si lavora, si scambiano informazioni importanti in tempo reale, e ci si diverte.

Sono cresciute così le applicazioni di messaggistica istantanea come Line molto simili ad WhatsApp, la più gettonata degli ultimi anni. Tra le applicazioni competitor Line sta ottenendo un grandissimo successo tra i giovani ed i giovanissimi utenti del digitale mobile perché offre un servizio gratuito, in qualsiasi momento, ovunque.

Cos’è Line

WhatsApp è stata acquistata da Facebookil colosso statunitense dell’informatica e della comunicazioni. Da allora si sono  moltiplicate le applicazioni alternative di messaggistica in tempo reale per apparecchi mobili e pc.  Line è disponibile su tutti i dispositivi smartphone, iPhone, Android, Windows Phone, Blackberry, Nokia.

I suoi competitor sono Telegram, WeChat, Viber, Skype Facebook Messanger, Google Hangouts, Kik, ma Line sembra superarli tutti in quanto è un’applicazione semplice da usare, piacevole, efficace e gratuita.

Come si usa Line

Puoi scaricare Line persino su computer Windows e Mac, dall’apposito Sito online edicato.  Oggi Line ti offre chiamate vocali e video gratuiti, più di 10.000 sticker per chat originali e divertenti, e stiker introvabili di personaggi famosi con cui esprimere e condividere  pensieri ed emozioni in una gamma pressoché infinita all’interno della comunità degli amici di Line. In effetti l’applicazione funziona come un Social, TimeLine consente di chattare con gli amici, di  inviare testi, fotografie, istantanee, messaggi di posizione.  Scarica Line su Iphone! Devi andare sull’ AppStore  del tuo iPhone. È gratuito!

Un simpatico ed unico optional di Line

Line dispone di una funzione “Scroll” per la ricerca di amici. “Agita” il tuo telefono e trova amici, poi aggiungi i nuovi amici all’elenco dei contatti e crea un Gruppo FanLine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *