Come scattare foto huawei p10 con i comandi vocali? Ecco la guida

 Nessun commento

Come scattare foto huawei p10 con i comandi vocaliHuawei P10 viene considerato da esperti e clienti quale lo smartphone più interessante ed avanzato dell’omonimo brand cinese, capace di farsi apprezzare a livello globale. Tra le molteplici funzionalità presenti, segnaliamo l’opportunità di scattare foto senza la necessità di dover premere alcun pulsante.

Nelle righe seguenti, vi spieghiamo come scattare foto Huawei P10 con i comandi vocali. Il compito è estremamente semplice e non richiede particolari competenze, ma soltanto tanta voglia di conoscere funzionalità nuove di zecca e dall’elevato grado di innovazione. Se volete realizzare una foto di gruppo e siete in difficoltà, allora non dovete fare altro che seguire le nostre indicazioni.

Allora vediamo come scattare foto Huawei P10 con i comandi vocali

Prima di tutto, entrate nelle impostazioni del vostro smartphone e fate in modo che la fotocamera di quest’ultimo agisca quando sente un suono dall’elevata entità. Entrate nell’app Fotocamera e andate a sinistra per aprire tutte le impostazioni relative alla stessa. Andate poi su Controllo audio e attivate tale opzione. A questo punto, non dovete fare altro che pronunciare “Cheese”, la classica parola utilizzata al momento dello scatto per far sorridere chi viene fotografato.

Con questi piccoli accorgimenti, dovete soltanto pronunciare la fatidica parola e attendere che Huawei P10 scatti la fotografia. State attenti se siete in un ambiente ricco di suoni di un certo volume: la funzione potrebbe avere qualche difficoltà. Come potete notare, scoprire come scattare foto Huawei P10 con i comandi vocali è davvero facile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *